LA JUVE IN GOL- ARBITRO " VERGOGNOSO" TOGLIE PUNTI ALLA JUVE: TUDOR IMBUFALITO!

Ci sono partite da commentare guardando le scelte iniziali dell'allenatore: non questa. Ci sono partite da commentare criticando i cambi del tecnico: non questa. Ci sono partite che potrebbero essere analizzate sui difetti di una squadra: non stasera. Ci sono le partite sporche e cattive dove la JUVENTUS potrebbe risolverla grazie alle giocate di un singolo: ci ha provato con il gol di Conceicao.
Verona-Juve va giudicata con la prestazione gravemente insufficiente di un solo uomo: l'arbitro. Tudor lo ha fatto perché " se si sta zitti e buoni si subisce e non va a bene ". L'avremmo vinta noi in vantaggio di un gol alla fine del primo tempo perché il rigore concesso al Verona è semplicemente " vergognoso". Avremmo giocato la ripresa in superiorità numerica perchè se non dai espulsione a Orban che colpiace Gatti con una gomitata senza guardare ill pallone " si decidono le partite con decisioni così".
Che bella cosa che si è inventato Rapuano " ha detto che non ha caricato il gomito " e quindi scopriamo che si possono tirare pugni e gomitate, basta non caricarle. Ricordiamoci che Cambiaso è stato espulso e ha preso 2 giornate di squalifica per una sbracciata.