"L'INTRUSO " -LA SETTIMANA DI SARRI? IL CHELSEA NEL FRATTEMPO ...

10.06.2019 20:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
"L'INTRUSO " -LA SETTIMANA DI SARRI? IL CHELSEA NEL FRATTEMPO ...
TuttoJuve.com

Potrebbe essere la settimana di Maurizio Sarri alla Juventus, il nome più chiacchierato, uno di quelli che non piace ai tifosi che sono pronti a prendersela con chiunque accosti il nome di questo buon allenatore alla Juventus.

Gli indizi, comunque portano tutti al tecnico toscano, che nei giorni scorsi avrebbe anche confessato di aspettare il via libera del Chelsea, sempre alla ricerca, per la verità di un nuovo allenatore e che non è ancora convinto al 100% di Frankie Lampard. Le ultime da Londra parlano di Blues alla ricerca di una soluzione con il no di Southgate, tecnico dell'Inghilterra. Non solo lui avrebbe detto no ai londinesi, anche Jorge Jesus avrebbe preferito la soluzione Flamengo a quella in maglia blu londinese.

Insomma, da Londra non arrivano notizie rassicuranti per Abramovich, che comunque ha intenzione di liberare Maurizio Sarri e farlo in questa settimana, a quel punto non ci dovrebbero essere sorprese e dovrebbe essere l'ex tecnico del Napoli il prossimo allenatore della Juventus.

La pista fantasma, Guardiola, come anche il famoso piano C, che potrebbe essere Jurgen Klopp, potrebbero a quel punto svanire e la pista mediatica, quella che tutti hanno indicato come più probabile in queste settimane, diventare realtà.

Questa sembra essere la settimana di Sarri alla Juve, vedremo se realmente sarà così. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato