DA NOVE IN GIÙ O VERGOGNATEVI! CHI PARLA DI MENO DODICI VUOLE FALSARE TUTTO!

22.05.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA NOVE IN GIÙ O VERGOGNATEVI! CHI PARLA DI MENO DODICI VUOLE FALSARE TUTTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus aspetta il secondo grado di giudizio di una battaglia che ormai dura da troppo e che ha visto la Juventus vittima di un'ingiustizia incredibile, visto che il tema delle plusvalenze è stato utilizzato da tutti in modo ampio e che solo la Juventus è stata colpita, forma di una diseguaglianza che meriterebbe un approfondimento. Non è accettabile quello che è successo e francamente oggi la Juventus dovrebbe essere assolta come è successo a tutte le altre formazioni a cui sono state contestate delle plusvalenze. 

La teoria del sistema e' qualcosa che non esiste, ma ormai la voglia di affondare la Juventus e' talmente evidente che non possiamo fare altro che limitare i danni e questo deve voler dire permettere alla Juventus quanto meno di giocarsi il campionato fino alla fine.

DA NOVE IN GIÙ O VERGOGNATEVI - la Juventus spera di non avere una penalizzazione pesante, perché sarebbe una farsa epocale che spieghiamo brevemente. La procura federale aveva proposto nove punti a gennaio ritenendo quella pena equa. Il giudizio poi è stato di meno quindici con motivazioni inesistenti che se fossero state considerate eque non avrebbero portato al CONI al rinvio. Ora il procuratore non si può permettere di chiudere più punti perché se a gennaio fossero stati dati nove punti ed accolti, ora la Juventus potrebbe tranquillamente giocarsi la Champions con cinque punti di distanza dal Milan che potrebbero diventare due vincendo ad Empoli e con lo scontro decisivo in casa con la totale possibilità di giocarsi le potenzialità Champions. 

Ecco, oggi meno dodici come qualcuno cita e' una follia, e' una nuova ingiustizia, è una pena non equa ed e' una scelta, quella a tavolino di penalizzare la Juventus oltre quello che si deve fare per favorire altri. Ecco questo non lo accettiamo, o nove o meno di nove, per dare un senso alle ultime gare a partire da stasera o partiranno richeiste di risarcimenti che porteranno a pagare anche chi decide.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve