Venezia-Juventus 1-1: Morata si ritrova, Kaio Jorge spauracchio, Pellegrini e Bernrdeschi si confermano tra i migliori

Szczesny 6: mai seriamente impensierito nel primo tempo, non può nulla sul gol di Aramu.
De Sciglio 6-: gioca una gara ordinata a livello difensivo, ma là davanti non riesce mai ad incidere. Certamente non ha nelle caratteristiche offensive le sue migliori qualità, ma nulla gli vieta ad osare di più.
Bonucci 6: gara solida. Non concede nulla agli avanti del Venezia e spesso si fa vedere anche in zona offensiva. Pesca qualche lancio dei suoi, ma sul gol di Aramu è troppo passivo concedendo troppo spazio al numero 10.
De Ligt 6,5: altra grande prestazione per continuità e attenzione. Non concede mai niente agli attaccanti del Venezia e salva più volte la porta bianconera. Sempre più punto fermo.
Pellegrini 7: c'è poco da fare, è in uno stato di grazia. Oltre al grande assist per Mortata, è dalla sua parte che la Juventus crea la maggior parte delle occasioni. Infatti, quando esce, la pericolosità cala vertiginosamente. dal 77' Alex Sandro 5: entra malissimo. Pellegrini lo sta surclassando e lui non ha neanche un sussulto d'orgoglio.
Locatelli 6+: altra partita senza sbavature. Preciso in fase d'impostazione, deciso quando deve andare a contrasto. Nel centrocampo bianconero è l'unico tassello davvero imprescindibile. dall'87' Soulé sv
Rabiot 5,5: meglio da centrocampista centrale che da esterno, ma ancora non ci siamo. E' troppo discontinuo e spesso non gioca con la cattiveria che chiede Allegri.
Cuadrado 6: potrebbe mandare i suoi compagni a riposo con due gol di vantaggio ma pecca d'egoismo e sbaglia davanti a Romero. Il suo errore costa caro alla Juventus. Nel complesso, però, gioca una buona partita rendendosi spesso pericoloso. Ma non basta.
Dybala sv: gioca solo 12 minuti e poi si da male al ginocchio destro. dal 12' Kaio Jorge 6: non pensava di entrare così presto, ma lo fa bene. Si propone molto in fase di palleggio ma, quando può, cerca anche di puntare l'uomo. Può essere un vero e prorpio spauracchio per la seconda fase di stagione. dal 77' Kean sv.
Bernardeschi 6,5: poco appariscente, ma molto efficace. E' l'unico che ci prova nella ripresa ed è anche sfortunato perché trova davanti a sè un Romero in stato di grazia. dal 77' Bentancur sv
Morata 7: secondo gol consecutivo fuori casa. Dopo il nervosismo contro il Genoa, l'attaccante spagnolo sembra essere molto più tranquillo e sbaglia poco anche dal punto di vista tecnico. E' la vera nota positiva nella nebulosa trasferta di Venezia.
Allegri 5,5: era una trasferta insisdiosa sia per le dimensioni del campo che per il clima della Laguna. I suoi ragazzi, però, interpretano bene la gara solo per un tempo e ancora una volta non riescono a capitalizzare.