Cassano: "La Juve deve rinnovare ora il contratto a Spalletti. Zhegrova? Non so se è un atleta vero"
Intervenuto a "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, parla di Juventus, soffermandosi, in primis, su Luciano Spalletti: "La Juve deve rinnovare ora il contratto a Spalletti, gli dici hai attecchito, il lavoro che hai fatto ci piace. Così dai un segnale forte allo spogliatoio, altrimenti si è sempre precari. Fai una cosa diversa dalle solite ruffianerie, l’allenatore è bravo, allungalo di un anno e lo fai lavorare tranquillo questi cinque mesi.
Il lavoro di Spalletti è partito, sto iniziando a vedere qualcosa, mi aspetto più palleggio, deve svegliare Koopmeiners ma l’unico che può riuscirci è lui. Non ho capito però perché abbia accettato una situazione rischiosa, ha uno status molto alto, ha accettato solo 8 mesi di contratto convinto di arrivare tra le prime 4 e anche più su ma non so se la Juve sia convinta al 100% di Spalletti, a meno che non mandino via Comolli che ha fatto più danni della grandine e chi viene al suo posto rinnovi il contratto al tecnico.
Zhegrova? Mi ricorda Zyech ma non so se è un atleta vero, per me non è quel giocatore determinante per 90′, si accende e si spegne. Sul mercato deve prendere un 9: David e Openda non vanno bene, poi un centrocampista forte e un difensore perché se Bremer non c’è o prende un raffreddore è un casino. Infine bisogna capire con quale modulo vuol giocare, la difesa a 4 l’ha usata una sola volta”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
