Higuain entra e segna, raddoppia Marione. Tre punti fondamentali portati a casa. Cuadrado in ombra

27.09.2017 23:00 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Higuain entra e segna, raddoppia Marione. Tre punti fondamentali portati a casa. Cuadrado in ombra
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

BUFFON 6,5: Sempre presente quando chiamato in causa. Ogni tiro che arriva dalle sue parti viene disinnescato con una facilità disarmante.

STURARO 6: Non è il suo ruolo e si vede. Alterna buone giocate ad altre decisamente meno.

(Dall'80' BENATIA S.V.)

BARZAGLI 6,5: Centrale accanto a Chiellini, disinnesca ogni azione pericolosa capiti dalle sue parti. Una garanzia.

CHIELLINI 6,5: Il solito guerriero che termina la partita ammaccato e fasciato. Sempre molto attento e puntuale nelle chiusure.

ALEX SANDRO 6,5: Appena può, scorrazza sulla fascia sinistra fino ad arrivare al cross. Qualche lieve sbavatura dietro.

BENTANCUR 6: Titolare a sorpresa per il forfait di Pjanic, in fase d'impostazione non ha i piedi del bosniaco e la squadra ne risente. Ci mette tanto impegno.

MATUIDI 6,5: Ancora una prova di grande sostanza. Recupera ogni pallone possibile e dimostra di essere già fondamentale per questa squadra.

CUADRADO 5,5: Non al massimo e si vede. Il colombiano non riesce ad incidere come nelle sue giornate migliori.

(Dal 60' HIGUAIN 7,5: Il suo ingresso cambia la partita. La Juve diventa molto più pericolosa in attacco ed è proprio l'argentino a sbloccarla con un gol da opportunista).

DYBALA 6,5: Non è incisivo come in campionato. Certo, dai suoi palloni nascono le situazioni più pericolose e solo un salvataggio sulla linea gli nega la gioia del gol (che poi farà Mandzukic) ma dalla Joya ci si aspetta sempre di più.

DOUGLAS COSTA 6,5: Giocatore in crescita. Inizia a sinistra, poi si sposta a destra dopo l'ingresso di Higuain. Buoni strappi sulla corsia mancina, con facilità di cross davvero evidente.

(Dall'84' BERNARDESCHI S.V.)

MANDZUKIC 7: Ancora prima punta, cerca sempre la sponda per i compagni a rimorchio. Sfiora più volte la rete finché non arriva per il 2-0 finale che chiude il match, gol realizzato con...tutto se stesso.

All. ALLEGRI 6,5: Deve fare a meno di Pjanic praticamente a partita quasi iniziata e punta su Bentancur. Dybala appare poco ispirato e la Juve non gira come dovrebbe. Nella ripresa alza i ritmi e la vince soprattutto con l'ingresso di Higuain.