Comandano Pogba e Di Maria, è già un'altra Juve. Ok anche Gatti e Bremer. Spettacolo Fagioli
Szczesny 7 – Ben piazzato e reattivo nelle poche insidiose conclusioni del Chivas. La Juve anche in questa stagione è in buone mani.
Cuadrado 6,5 – Le gambe fiaccate dalla preparazione non girano ancora a mille, ma il colombiano svolge bene il ruolo di pendolo sulla corsia di destra, dando equilibrio alla squadra.
Danilo 6,5 – Schierato da centrale, non soffre le avanzate degli attaccanti del Chivas, cavandosela con la solita esperienza
Gatti 6,5 - Buona la prima. L'intesa con Danilo non può essere ancora perfetta, ma il neo difensore bianconero tiene bene la posizione e propizia il gol di Da Graca con il bel colpo di testa spedito sul palo da Rangel.
Alex Sandro 6 - E' lontano dalla migliore condizione e lo si capisce già nei primi minuti quando il Chivas sfonda dalla sua parte. Per il resto, non combina guai e prova sovente a partecipare alla manovra offensiva.
Pogba 7 - A tratti dominante in mezzo al campo, galleggia con leggerazza tra la mediana e la trequarti, chiedendo spesso il dialogo stretto ai compagni, ma anche cercando la porta con pericolosità. Con lui è già un altro centrocampo.
Locatelli 6,5 - In cabina di regia, dà ordine alla manovra bianconera mostrando già un buon affiatamento con Paul Pogba e il giovane Fagioli.
Fagioli 7 - Sorpresa, ma non troppo. Il talento bianconero gioca da veterano e sfiora un euro-gol con una formidabile conclusione da metà campo. Geniale. Il futuro è suo, ma forse anche il presente.
Di Maria 8 - A tratti incontenibile per i malcapitati messicani che gravitano nella sua zona. Salta uomini come birilli, creando costantemente superiorità numerica e regalando al pubblico di Las Vegas giocate sopraffine. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Da Graca 7,5 - Il baby bomber bianconero conferma le sue ottime referenze offensive, siglando il gol dell'1-0 con prontezza e opportunismo.
Kean 6 - Spreca una palla d'oro a pochi passi dalla porta ciabattando l'ottimo pallone servitogli da Di Maria. Ci prova anche con una rovesciata, ma non è fortunato. C'è la volontà, manca la precisione.
Perin 7 (dal 46') - Una garanzia alle spalle di Szczesny. Entra nella ripresa e chiude più volte la porta in faccia ai messicani.
Bremer 7 (dal 46') - Impatto positivo con la realtà bianconera. Guida la difesa con personalità e si conferma insuperabile nell'uno contro uno. Per informazioni chiedere a Vega, prima fermato e poi saltato con eleganza all'ingresso dell'area bianconera.
Rugani 6,5 (dal 46') - Controlla senza grossi patemi le avanzate dl Chivas, ben spalleggiato da Bremer. Affidabile.
Pellegrini 6 - (dal 46') - Presidia la sua zona di competenza senza strafare, limitandosi a controllare le sporadiche folate messicane.
Barbieri 6,5 (da l 46') - Tra i più positivi, partecipa all'azione che porta al secondo gol bianconero.
Rovella 7 (dal 46) - Nella ripresa è lui il punto di riferimento in mezzo. Fa girare molto bene la sfera e dà il via all'azione del raddoppio.
Zakaria 6,5 (dal 46') - Dà sostanza al centrocampo, chiudendo molte linee di passaggio ai messicani.
Compagnon 7 (dal 46') - Subito protagonista con la maglia della prima squadra. Allegri gli concede il secondo tempo e lui sfrutta l'occasione firmando il gol del 2-0.
Soulé 6 (dal 46') - Parte da lontano, in posizione più arretrata rispetto alla sua zona di competenza. Non incide, ma non sfigura.
Aké 6,5 (dal 46') - Spinge con una certa continuità, mostrando già una buona condizione fisica.
Cudrig 6 (dal 46') - La determinazione non gli manca e la troppa foga gli costa anche un cartellino giallo. Da rivedere in zona gol