BUON NATALE DA TUTTOJUVE.COM!

25.12.2020 10:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BUON NATALE DA TUTTOJUVE.COM!

E' un Natale tristemente insolito per i tifosi juventini, non solo per il dramma della pandemia e le conseguenti restrizioni che stanno condizionando l'esistenza della popolazione mondiale, ma anche per l'ultima pesante sconfitta rimediata in campionato dai bianconeri, che ora devono fare i conti con un ritardo importante dalle milanesi. La speranza è che questi giorni di riposo e di riflessione possano consentire ai Campioni d'Italia di ritrovarsi e di iniziare una seconda parte di stagione che deve essere all'altezza della storia, del nome e del blasone della Juventus. 

La redazione di TuttoJuve.com, più che mai in questi giorni difficili, sarà ancora più vicina alle vicende della squadra e seguirà minuto per minuto tutti gli aggiornamenti da Torino in vista della ripresa del campionato. Ma all'orizzonte c'è anche la riapertura del calciomercato e saremo sempre sul pezzo per raccontarvi quotidianamente indiscrezioni e trattative in entrata e in uscita. Non mancheranno anche le ultime notizie sulle altre formazioni bianconere, dalle splendide e invincibili ragazze di Rita Guarino all'Under 23 di Lamberto Zauli.

Potrete leggere le notizie bianconere non solo su www.tuttojuve.com, ma anche attraverso le le nostre rinnovate applicazioni mobili per smartphone e tablet, scaricabili gratuitamente (QUI).

Ai nostri tantissimi e affezionatissimi lettori, buon Natale da Tuttojuve, con Tuttojuve e su Tuttojuve!