Juve, Ekhator troverà spazio? Rischio cessione a gennaio

Juve, Ekhator troverà spazio? Rischio cessione a gennaioTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Calciomercato
di Giuseppe Giannone
Attualmente fermo per infortunio, Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 della Juventus, rischia di essere ceduto a gennaio.

Attualmente fermo per infortunio, Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 della Juventus, rischia di essere ceduto a gennaio. Come riportato da "TMW", potrebbe essere infatti molto difficile per il giocatore ex Genoa trovare spazio nelle rotazioni di squadra attuate da mister Spalletti. Kolo Muani e Woltemade sono già in competizione per 1 solo posto in avanti, mentre, sulla trequarti, la concorrenza è certamente agguerritissima, con con i vari Nico Gonzalez, Conceicao, Alajbegovic e Zhegrova in lotta per 3 posti, senza contare le assenze, sempre per infortunio, di Yildiz e Boga.

Ekhator "chiuso": possibile la cessione a gennaio

Con un reparto avenzato così pieno di alternative, la Juve potrebbe prendere in esame la possibilità di cedere Ekhator in prestito a gennaio, probabilmente in prestito, in modo da farlo tornare in forma senza stress, trovando minuti preziosi per puntare ad essere protagonista in maglia bianconera nella prossima stagione.