JUVE, ECCO I TRE SCENARI, SI DEVE SCEGLIERE

E' L'ORA DELLE SCELTE. NON SOLO KOLO: ECCO I TRE SCENARI PER L'ATTACCO, UNO FA PAURA!
La fine del mercato si avvicina e si deve scegliere cosa fare in attacco. Ne parliamo sui nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che racconta gli scenari in evoluzione e tre finali possibili.
QUI IL VIDEO E DOVE COMMENTARE
Ecco alcuni commenti:
@Giancarlo-b3d È una follia. Comolli continua a trattare con il Milan per la cessione di Vlahovic. Un vero e proprio regalo che serve a rinforzare una diretta concorrente per i posti CL visto che napoli e cartonati si contenderanno lo scudetto. Vlahovic al Milan sarebbe una grave resa. Una dichiarazione di inferiorità intollerabile. Il serbo deve rimanere a Torino. Giocarsi il posto in squadra di partita in partita e lo farà come ha già dimostrato segnando più di tutti. Xche l'anno prossimo c'è il mondiale. Un attacco con Vlahovic, David e Kolo è stratosferico. Da scudetto.
@AndreaBachini-w9h Adesso c'è ancora il tempo,ma non ci sono i soldi, proprio come ieri,cosa devi fare?Mi pare evidente quali sono le direttive di mercato quest' anno.Sappiamo e vediamo tutti,quel che serve,ma non è difficile capire,che non ci saranno grandi manovre,forse offerte speciali.
@UmbertoTacconi Ma certamente che la champion la faremo "tanto per" , mica penseremo di poterla vincere , ed allora , se siamo furbi , di impegni veri nella stagione ne abbiamo uno solo il campionato . "Chi troppo vuole nulla stringe " .
@ninozancle4190 La scelta improvvisata la sta facendo Elkann sulla scelta dei dirigenti che spendono tantissimo, vendono a poco e non ottengono alcun risultato sul campo!! Siamo una squadra incompleta e incompiuta. Alla fine Tudor pagherà per gli errori di questi dirigenti incompetenti!!!
@EMME-o1g34 minutiLa società deve decidere di immettere almeno altri 200 milioni per questo mercato, in attesa delle vendite dei giocatori dal prossimo anno
@andreagiglietti90928 Purtroppo dobbiamo rassegnarci all’idea che la Juventus è una società che sta galleggiando come il pesce nel barile. Le necessità di risparmio sul bilancio dovute dai buchi degli anni passati ora ti obbliga i movimenti sul mercato. Siamo vittime ancora delle operazioni folli targate Paratici e Giuntoli, spero vivamente che in questi ultimi giorni si riesca almeno a concretizzare l arrivo di Kolo e quantomeno un esterno. E via verso una stagione dedicata alla lotta al quarto posto.
@ilgenerale447044Rosa corta per tre competizioni, mancano almeno tre giocatori, in caso di cessione di vlahovic al Milan Comolli si copre di ridicolo
@MirkoNatalizio7747 Juventus come i peggiori discount.... Male, malissimo a vendere!!!! Peggio, peggissimo a comprare!!!! Negli ultimi anni, quando arriva il mercato mi sento male, non vedo l'ora che finisca pure questo....
@paolocalzavacca46 Se non c’è Cambiaso gioca Kostic se non c’è Bremer c’è Rugani mi sento preso in giro dalla società va bane tutto ma fino a un certo punto siamo tornati indietro invece di andare avanti giocatori che mai riesci a vendere definitivamente e tutte le estati ritornano hanno stufato
Silvio Costante: "Terrei Vlahovic e prenderei Kolo solo a 55 Max 60 non di più".
massimorubbens Cerchiamo di finirla con il problema "punta", discutiamo del problema difesa/centrocampo