Kenan Yildiz premiato con il “Pallone di TuttoJuve.com” 2024/25: la consegna oggi al Training Center della Continassa

26.08.2025 21:22 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Kenan Yildiz premiato con il “Pallone di TuttoJuve.com” 2024/25: la consegna oggi al Training Center della Continassa

Giornata speciale oggi al Juventus Training Center della Continassa, dove Kenan Yildiz ha ricevuto ufficialmente il “Pallone di TuttoJuve.com” come miglior giocatore bianconero della stagione 2024/25.

Il riconoscimento, istituito dal nostro portale alla sua prima edizione, è frutto dei voti dei tifosi bianconeri che, partita dopo partita, hanno eletto il talento turco come migliore in campo in ben nove occasioni, permettendogli di salire sul gradino più alto del podio davanti a Khéphren Thuram e Federico Gatti.

A consegnare il premio, prima dell’allenamento pomeridiano della squadra, è stato il direttore di TuttoJuve.com Claudio Zuliani, accolto con grande disponibilità all’interno del centro sportivo bianconero. Yildiz ha ringraziato i tifosi per l’affetto dimostrato durante tutta la stagione e ha firmato per l’occasione la maglietta di TuttoJuve.com.

Il giovane numero 10 bianconero, protagonista nella scorsa stagione con 7 gol e 4 assist in campionato, 1 gol e 1 assist in Champions League, 1 gol in Supercoppa Italiana e 1 assist in Coppa Italia, ha saputo conquistare il cuore della tifoseria grazie alle sue giocate decisive, come la rete al Penzo di Venezia che ha consegnato alla Juventus la qualificazione alla prossima Champions League.

TuttoJuve.com ringrazia sentitamente la Juventus e il suo ufficio stampa per aver permesso la consegna del premio direttamente sul campo di allenamento, segno tangibile dell’attenzione che la società riserva ai propri tifosi.

La bella cerimonia di oggi pomeriggio è stata la degna chiusura della prima fortunatissima edizione del “Pallone di TuttoJuve.com”.


 

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL “PALLONE DI TUTTOJUVE.COM" 


E' partita ufficialmente la seconda edizione del "Pallone di TuttoJuve.com", premio che sarà assegnato al giocatore della Juventus che, durante la stagione 2025/26, riceverà le valutazioni più alte dai lettori del nostro sito. Saranno ancora una volta i tifosi bianconeri ad incoronare il successore di Kenan Yildiz, vincitore della passata edizione davati a Khéphren Thuram e Federico Gatti.

Come votare

Dopo ogni match ufficiale dei bianconeri, su TuttoJuve.com verrà pubblicata la lista dei giocatori impiegati nella partita. I tifosi avranno l'opportunità di votare il calciatore che, a loro giudizio, si è distinto come il migliore in campo. Questa votazione permetterà ai tifosi di avere una voce attiva nel supporto e nel riconoscimento delle prestazioni dei loro beniamini.

La premiazione

Al termine della stagione, il giocatore che avrà accumulato il maggior numero di voti riceverà il "Pallone di TuttoJuve", un riconoscimento speciale che sarà consegnato direttamente al vincitore alla Continassa. In caso di parità tra due o più giocatori in testa alla classifica, si procederà con un'ulteriore votazione per determinare il vincitore definitivo.

Votate, votate, votate

Questa iniziativa non solo aumenta l'interazione tra la nostra testata e i tifosi, ma celebra anche l'eccellenza sul campo, riconoscendo il contributo individuale dei giocatori alla causa juventina. La vostra partecipazione è fondamentale per rendere questa iniziativa un successo.

Invitiamo tutti i tifosi a partecipare attivamente e a esprimere la loro preferenza dopo ogni partita. Il vostro voto può fare la differenza! Non perdete l'occasione di supportare i vostri giocatori preferiti e di contribuire a scegliere il vincitore del primo "Pallone di TuttoJuve.com".

Iniziate a votare e seguiteci per aggiornamenti continui su questa entusiasmante competizione stagionale!