Zidane annuncia il ritorno in panchina: "Presto allenerò di nuovo"
Dopo tre anni di pausa, Zinedine Zidane è pronto a tornare ad allenare. L’ex fuoriclasse francese, fermo dal suo secondo addio al Real Madrid nel 2021, ha rotto il silenzio in occasione di una partita di beneficenza organizzata dall’associazione “Un sorriso una speranza di vita” allo stadio Mayol di Tolone.
Intervistato a bordo campo, Zizou ha lasciato intendere chiaramente che il suo ritorno è vicino: “Farò l’allenatore per un po’ - ha detto con il suo consueto sorriso - e anche presto”. Parole che hanno subito riacceso le voci su un suo possibile nuovo incarico.
Negli ultimi anni il nome di Zidane è stato accostato a numerosi top club europei - dal PSG al Manchester United, fino alla Juventus - ma il suo futuro sembra legarsi sempre di più alla panchina della Nazionale francese.
L’attuale commissario tecnico Didier Deschamps, infatti, ha già annunciato che lascerà i Bleus dopo i Mondiali del 2026 in Stati Uniti, Messico e Canada, concludendo un ciclo durato 14 anni e coronato da una Coppa del Mondo (2018) e una finale (2022).
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
