Vlahovic, dal fuoco al calo: in Nazionale per ritrovare il posto da titolare e il gol

Dusan Vlahović torna a vestire la maglia della Serbia con la speranza di ritrovare la spinta di inizio stagione. Dopo un avvio particolarmente prolifico, in cui sembrava finalmente aver ritrovato continuità e fiducia, l’attaccante della Juventus è nuovamente stato accantonato da Tudor, che spesso lo rilega in panchina ma nelle ultime gare anche quando entra, il serbo, come il resto della squadra bianconera, non riesce più ad incidere.
Eppure, fino a poche settimane fa, Vlahović sembrava tornato il centravanti capace di trascinare i bianconeri con i suoi gol e la sua fisicità. Dopo un’estate di incertezze e voci di mercato, aveva risposto sul campo, trovando reti pesanti e una rinnovata intesa con i compagni. Poi, con tutta la squadra è calato anche Vlahovic che ora ritrova la Nazionale con la speranza di ritrovare anche il posto da titolare e il gol.
Sabato la prima sfida contro l'Albania, alla quale seguirà la gara in casa di Andorra di martedì prossimo, prima di tornare a Torino dove c'è una squadra reduce da cinque pareggi consecutivi e che ha assolutamente bisogno dei gol di Vlahovic, anche se continua ad essere un giocatore in scadenza e sempre più vicino all'ddio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.