Massimo Pavan: "La Juventus che conosciamo tutti deve avere almeno 3-4 attaccanti di valore se si vuole chiamare Juventus, David tiri fuori il carattere e Tudor...."

Massimo Pavan (TuttoJuve): "La vera Juventus ha sempre avuto almeno 3-4 attaccanti di alto livello"
Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, analizza il momento attuale della Juventus e lancia un messaggio chiaro: per tornare grande, servono attaccanti di qualità e una gestione tecnica all’altezza.
"La Juventus che tutti conosciamo e rispettiamo ha sempre avuto almeno 3-4 attaccanti forti. Se si vuole davvero chiamare Juventus, serve un reparto offensivo all’altezza del nome. Serve carattere da parte di giocatori come David, e Tudor deve dimostrare di saper scegliere chi far giocare in base a impegni e avversari. Altrimenti, non è adatto a quel ruolo."
Pavan ricorda che la Juve vincente del passato ha sempre puntato su grandi nomi in attacco: Dybala, Cristiano Ronaldo e Higuain, Ibrahimovic, Del Piero e Trezeguet, Del Piero, Vialli, Ravanelli, Padovano, Fino alla Juventus con Boksic
"Chi stava in panchina doveva entrare e dimostrare il proprio valore. Parlare di titolari fissi e riserve non ha senso: esistono attaccanti forti e attaccanti scarsi. Chi arriva alla Juventus deve sapere che c’è bisogno di adattamento, ma anche di personalità e ambizione."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.