Tuttosport - Milan e Juve, chi torna grande?

23.01.2022 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Milan e Juve, chi torna grande?
TuttoJuve.com

E' il giorno di Milan-Juventus. Questa sera riflettori puntati su San Siro dove la formazione di Stefano Pioli sfiderà la Juventus. I rossoneri vogliono restare in scia dell'Inter che ieri ha superato 2-1 il Venezia mentre i bianconeri di Massimiliano Allegri vogliono rientrare in corsa per un posto nella prossima Champions League. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport: "Milan-Juve, chi torna grande?".

Vince l'Inter, pari Lazio-Atalanta.
"Scatto Inter nel segno di Dzeko. Dea più forte dell'emergenza". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dedicato agli anticipi del sabato. Alle 18 l'Inter ha superato in rimonta 2-1 il Venezia grazie ai gol di Barella e Dzeko continuando la sua corsa in vetta alla classifica mentre all'Olimpico Lazio e Atalanta si sono divisi la posta in palio pareggiando 0-0.

Alle 15 Toro-Sassuolo
Vincere per proseguire la striscia positiva di risultati. Il Torino scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo per dare continuità agli ultimi risultati e rimanere agganciato al treno europeo. Dall'altra parte però ci sono i neroverdi di Dionisi, squadra tecnica e certamente molto valida. Questo il titolo del quotidiano: "Juric scalda il Toro".