Bobo Winter Padel Cup, l'ex Juve Amoruso: "Sono nato attaccante e voglio morire attaccante"
Nel corso del "Festival dello Sport" di Trento si è svolta anche la "Bobo Winter Padel Cup", organizzata dall'ex calciatore Christian Vieri che per l'occasione ha convocato tanti ex calciatori della Juventus. Tra questi, non ha fatto mancare la sua presenza l'ex bianconero Nicola Amoruso, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato del suo compagno di squadra Marco Borriello.
Le parole di Amoruso
"Io il giocatore più forte a padel? No, vi hanno informato male. Oggi, vedrete che c'è un grande livello. C'è anche tensione. Quando si entra in campo, la competizione è altissima. Però ormai il livello è altissimo, quindi è divertente.
Se da attaccante preferisco chiudere il punto o costruirlo? Attaccare tutta la vita. Sono nato attaccante e voglio morire attaccante. Oggi gioco con Marco Borriello, che gioca a destra e oggi si metterà lì a difendere. Comunque, lo vedi e dici 'È già una bella partita', perché è lì sorridente e in formissima. L'ho fatto allenare per questo torneo, si è allenato per tutta l'estate. Secondo me, daremo fastidio a tanti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

