TMW Radio - Ravezzani: "Allegri invidia molto Giroud al Milan. Rinnovare Rabiot? A quelle cifre no"

22.03.2023 15:30 di Redazione Torino   vedi letture
TMW Radio - Ravezzani: "Allegri invidia molto Giroud al Milan. Rinnovare Rabiot? A quelle cifre no"
TuttoJuve.com

Ospiti:Impallomeni:" Mancini ci sta convincendo che abbiamo una squadra di pippe." Ravezzani:" Cardinale chiarire la questione Maldini. Juve liberarsi di Vlahovic. Inter cambiare il presidente." Capua:" Cardinale deve prendere una punta vera. La Juve deve cambiare 5 giocatori." D'Agositno:" Non capisco la mancata convazione di Zaccagni. Al Milan manca Kessie." Maracanà con Marco Piccari e Strefano Impallomeni

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, delle big di Serie A e non solo.

Che ne pensa della convocazione in Nazionale di Retegui?
"Siamo depressi perché abbiamo un ct che abbiamo una squadra che fa schifo e quindi siamo così. Sta dicendo cose fuori dal mondo, come che i bambini non giocano più per strada. Oggi per fortuna si gioca nelle scuole calcio anche, ma che ragionamento è? Ci sta deprimendo tutti. Il problema è diverso, è un problema generazionale. In attacco non esprimiamo più certi fuoriclasse, tutto lì. E' un problema generazionale di talenti che non ci sono ora. Non abbiamo i talenti, è un momento".

Milan: in prospettiva la prima cosa che deve fare la società?
"Deve risolvere l'equivoco Maldini. Va a due velocità il Milan, c'è mezza società che è contro di lui e quindi serve chiarezza. E lui ha sulla coscienza che ha puntato la sua unica fiche su De Ketelaere che non ha funzionato".

Juventus: in prospettiva la prima cosa che deve fare la società?
"Liberarsi di Vlahovic e investire su uno che prende meno di stipendio ma rende di più. Abraham e Osimhen sono stati trovati. Milik può essere un'ottima prima riserva. Allegri invidia molto Giroud al Milan, ce ne sono in giro che possono darti un rendimento del genere".

Rabiot deve essere rinnovato?
"A quelle cifre no".

Inter: in prospettiva la prima cosa che deve fare la società?
"Ha otto giocatori in scadenza di contratto, ci sono problemi in società. Serve un presidente con i soldi, quindi una nuova proprietà, non si può continuare così".