Teotino: "Zirkzee è un giocatore che nel campionato italiano, e con un bravo allenatore come Thiago Motta, ha dimostrato di poter fare la differenza"

Teotino: "Zirkzee è un giocatore che nel campionato italiano, e con un bravo allenatore come Thiago Motta, ha dimostrato di poter fare la differenza"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Altre notizie
di Alessandro Zottolo

L'opinionista Gianfranco Teotino, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato il possibile arrivo di Zirkzee alla Roma: «Zirkzee è un giocatore che nel campionato italiano, e con un bravo allenatore come Thiago Motta, ha dimostrato di poter fare la differenza. Dopodiché la sua esperienza negativa in Premier, non trovando spazio in una squadra comunque in grande difficoltà, è chiaro che pone qualche interrogativo sul suo valore assoluto.

Ma siccome la #SerieA è un campionato di livello inferiore rispetto alla Premier, Zirkzee con i suoi movimenti, con la sua tecnica, può continuare a fare la differenza come faceva a Bologna. E penso che con gli allenamenti di Gasperini può trovare una condizione fisica migliore rispetto a quella che non gli consente di titolare in un campionato intenso come la Premier League».