Tacchinardi: "Situazione delicata per Tudor ma i giocatori devono fare di più. In mezzo al campo c'è un buco"

Tacchinardi: "Situazione delicata per Tudor ma i giocatori devono fare di più. In mezzo al campo c'è un buco"
Oggi alle 13:30Altre notizie
di Rosa Doro

Intervenuto nel corso di Pressing, Alessio Tacchinardi ha provato ad analizzare il difficile momento della Juventus: "Ha ricominciato peggio di come aveva finito contro il Milan, anche se aveva pareggiato. Ricomincia peggio perché sul gol c’è poco attitudine nel difendere, queste gare le devi vincere. Insomma anche il gruppo non sta rendendo perché sul gol di Nico Paz, che è un giocatore straordinario ma c'è la fragilità di Cambiaso, la poca voglia, la poca fame questo è un grosso problema. Si è parlato giustamente del fatto che Tudor ha fato una grande juventinità a questa squadra, però non basta, bisogna fare di più, deve giocare meglio, contro il Como ha anche cambiato modulo, ma non basta così però anche i giocatori devono metterci più orgoglio".

Sul calendario della Juventus ha aggiunto: "Ora la Juventus avrà alcune partite delicatissime, a Madrid, poi c’è una partita difficile a Roma contro la Lazio e, poi c’è la l’Udinese, va a Cremona e dopo la sosta si può fare una una un resoconto ma la situazione è veramente appesa un filo, delicatissima per Tudor"

Infine Tacchinardi ha parlato del centrocampo: "L’errore che ha fatto la Juventus questa estate è stato non prendere un giocatore in mezzo al campo di grande personalità perché non c’è personalità. In mezzo al campo c’è un buco enorme, manca proprio la personalità":