Sportmediaset - Caso plusvalenze, in caso di riapertura le squadre coinvolte rischiano la penalizzazione in classifica
Nella tarda mattinata di oggi la Camera di Consiglio federale deciderà sulla riapertura, o meno, del caso plusvalenze, che coinvolge, oltre alla Juventus, altri 8 club professionistici (Sampdoria, Empoli, Genoa, Parma, Pisa, Pescara, Pro Vercelli e il vecchio Novara). Tutti i club in questione sono stati assolti, dal punto di vista sportivo, in primo e in secondo grado, con la riapertura del caso che, stando a quanto riportato da "Sportmediaset", comporterebbe pene che vanno dalla multa alla penalizzazione in classifica. La penalizzazione, se assegnata, sarebbe subito esecutiva, con i club che, però, potrebbero fare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

