Spalletti alla finale delle ATP Finals: “Ogni partita di Sinner è un pezzo di storia del tennis moderno”
Luciano Spaletti, tecnico della Juventus, sta assistendo alla finale delle ATP Finals che si sta giocando a Torino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ogni partita di Sinner è un pezzo di storia del tennis moderno e crearsi l'opportunità di dire: "io c'ero", perché ogni volta vengo a vederlo anche nello stesso torneo, ci sono stato quasi sempre e gli ho visto fare sempre cose differenti e cose più futuristiche, più qualitative. Praticamente molti l'hanno scritto però carezze e mazzate allo stesso tempo durante la stessa partita".
La grandezza di Sinner forse è anche legata alla grandezza del rivale di Carlos Alcaraz, questo dualismo che infiamma anche questa è una sfida infinita...
"Una sfida bellissima perché poi loro sono molto amici, è molto bello vederli insieme. Poi come si salutano e come giocano e anche Alcaraz è di un livello incredibile a questa resistenza da fondo campo nel buttarla sempre. Jannik però a me mi intriga di più e io sono per lui".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
