Spalletti alla Continassa, intanto c'è ancora Brambilla a guidare l'allenamento della Juve
 TuttoJuve.com
TuttoJuve.comLa Juventus torna ad allenarsi dopo la vittoria per 3-1 contro l’Udinese, ma l’attenzione è tutta rivolta a Luciano Spalletti, già arrivato questa mattina alla Continassa. L’ex commissario tecnico della Nazionale è pronto a iniziare la sua nuova avventura sulla panchina bianconera, anche se l’ufficialità del suo incarico è attesa soltanto nelle prossime ore.
La seduta pomeridiana, intanto, sarà ancora guidata da Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, che ha traghettato la squadra nella sfida di ieri sera all’Allianz Stadium. Il debutto di Spalletti sul campo con i suoi nuovi giocatori è quindi solo rimandato.
L’arrivo del tecnico toscano, reduce dall’esperienza con la Nazionale e dallo storico Scudetto conquistato con il Napoli, rappresenta l’inizio di una nuova era in casa Juve. Dopo l’esonero di Igor Tudor, il club punta su un profilo esperto e carismatico per rilanciare la stagione e restituire identità e fiducia a un gruppo reduce da settimane turbolente. Nelle prossime ore sono attese la firma e il comunicato ufficiale, che sanciranno l’inizio dell’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
 
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
 
	


















