SEKULOV a Sky: “Ogni giorno lavoro per esordire in Prima Squadra. La Next Gen vuole arrivare il più in alto possibile in classifica. Tornare scelta migliore per me”

Nikola Sekulov ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Stiamo attraversando un ottimo momento dal punto di vista dei risultati e il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile in classifica. Abbiamo preso fiducia e questo ci dà ancora più forza per affrontare le prossime sfide. Tornare alla Juventus è stata una scelta quasi naturale e per me questa società è come una seconda casa.
Conosco bene il mister e i miei compagni e ho pensato che tornare in un ambiente in cui sono praticamente cresciuto potesse rappresentare per me il modo più gusto per proseguire la stagione. L'esordio in prima squadra è un sogno per il quale sto lavorando ogni giorno e penso che il duro lavoro alla fine ripaga sempre. Quindi non mollo mai di un centimetro e abbiamo visto quanto la società creda nei giovani e davvero spero che un giorno si avveri questo mio sogno".