Scoppia il caso Kvaratskhelia, nuovi guai per il Psg!

Scoppia il caso Kvaratskhelia, nuovi guai per il Psg!
Il PSG si oppone alla convocazione di Kvaratskhelia con la Georgia: l’attaccante è infortunato
Il Paris Saint-Germain è pronto ad aprire un nuovo fronte di tensione tra club e nazionali dopo la convocazione di Khvicha Kvaratskhelia, nonostante l’attuale infortunio alla coscia. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il club campione di Francia cercherà di impedire al proprio attaccante di rispondere alla chiamata della Nazionale georgiana per le prossime qualificazioni ai Mondiali 2026.
Kvaratskhelia convocato nonostante l’infortunio muscolare
Il ct della Georgia, Willy Sagnol, ha inserito Kvaratskhelia nella lista dei convocati per la sfida contro la Spagna dell'11 ottobre, una gara considerata cruciale per il percorso verso il Mondiale. Tuttavia, il calciatore è attualmente indisponibile a causa di un problema muscolare alla coscia subito nell’ultima partita di Ligue 1 contro l’Auxerre.
A causa dell'infortunio, il fantasista ha già saltato il match di Champions League contro il Barcellona e sarà assente anche nella trasferta di campionato contro il Lille. Secondo lo staff medico del PSG, il tempo di recupero previsto è di almeno 10 giorni, rendendo altamente improbabile la sua partecipazione con la nazionale.
Il PSG non vuole ripetere il “caso Dembélé”
La posizione del club parigino è ferma, anche alla luce di un precedente recente: durante la sosta di settembre, il PSG aveva segnalato alla Federazione Francese (FFF) che Ousmane Dembélé non era al meglio, ma il ct Didier Deschamps lo ha comunque schierato. Il risultato? Un nuovo infortunio muscolare per l’esterno, che ha alimentato le tensioni tra club e nazionale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.