Probabile formazione Juventus-Milan, Tudor prepara la sfida: Bremer e Thuram decisivi per la formazione

Juventus-Milan, Tudor prepara la sfida: Bremer e Thuram decisivi per la formazione
Igor Tudor studia nei dettagli le mosse tattiche per affrontare il Milan in un match che si preannuncia tra i più difficili della stagione. L’allenatore della Juventus è consapevole dell’importanza della sfida e sa bene quanto le scelte di formazione possano fare la differenza.
Il grande nodo da sciogliere riguarda le condizioni di Gleison Bremer e Khephren Thuram. Con loro in campo, la Juventus sarebbe indubbiamente più solida e competitiva; in caso contrario, i bianconeri rischierebbero di presentarsi con una squadra più vulnerabile, soprattutto in fase difensiva.
Per quanto riguarda la probabile formazione della Juventus contro il Milan, in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa, spazio a Gatti, Kelly e uno tra Bremer (se recupera, ieri ha lavorato a parte) o Rugani. Sugli esterni, Tudor valuta Cambiaso a sinistra e McKennie o lo stesso Kalulu a destra, in base alla presenza del brasiliano in difesa.
A centrocampo, Locatelli sarà il perno centrale, affiancato da McKennie o Thuram che sembra disponibile. Dietro a Dusan Vlahovic, confermati i giovani Kenan Yildiz e Francisco Conceição, pronti a creare scompiglio nella retroguardia rossonera.
Tudor potrebbe inoltre tenersi alcune carte importanti per il secondo tempo: pronti a subentrare dalla panchina giocatori del calibro di Zhegrova, Openda e Jonathan David, risorse fondamentali per cambiare il volto della partita a gara in corso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Ruganio, Gatti, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie/Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.