Massimo Pavan (TuttoJuve) analizza Juventus-Milan: “Sfida difficile, servirà il miglior Yildiz, i giocatori di classe vanno tutelati, spero che non chi fa i falli venga ammonito, metterei…”

Massimo Pavan (TuttoJuve) analizza Juventus-Milan: “Sfida difficile, servirà il miglior Yildiz, i giocatori vanno tutelati".
Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, ha commentato la delicata sfida tra Juventus e Milan, in programma in un momento decisivo della stagione. Secondo il giornalista, il match presenta numerose insidie tattiche per i bianconeri:
“È chiaramente una partita difficile e complicata da interpretare. La Juventus dà il meglio negli spazi aperti, ma il Milan difficilmente li concederà. Questo potrebbe esporre la squadra alle ripartenze avversarie, e considerando anche la stanchezza accumulata, vedo la Juve leggermente sfavorita”.
Pavan sottolinea poi l'importanza dei talenti offensivi della Juventus per cercare di avere la meglio sui rossoneri:
“Sarà fondamentale una grande prestazione da parte dei giocatori di maggiore qualità. Mi auguro che vengano tutelati i talenti bianconeri come Kenan Yildiz e Conceição, spesso colpiti duramente senza che gli avversari vengano neanche ammoniti. Se questi giovani riescono a esprimere tutto il loro potenziale, la Juve può mettere seriamente in difficoltà il Milan, schiererei MCKennie in fascia se Bremer non recupera”.
Infine, un pensiero anche per l’allenatore: “Tudor si meriterebbe una vittoria in una partita così importante”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.