Scoppia il caos, confermati i sospetti! Tudor manda il sistema in tilt, c'è un clamoroso caso algoritmo! Tantissimi messaggi dei tifosi che scelgono il colpevole!

Scoppia il caos, confermati i sospetti! Tudor manda il sistema in tilt, c'è un clamoroso caso algoritmo! Tantissimi messaggi dei tifosi che scelgono il colpevole! TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:44Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Scoppia il caos, confermati i sospetti! 

Igor Tudor non starà vivendo un momento felice con la Juventus, sette partite senza vittorie sono troppe, ma ha detto una cosa verissima. Certe cose non sono normali.

IN QUESTO VIDEO VI RACCONTIAMO L'ANOMALIA

La denuncia sul calendario prende forma e si confermano le perplessità che sui social di tuttojuve.com e sul canale Youtube Tastiera Velenosa erano apparse più che evidenti.

Mandaci qui il tuo commento, eccone alcuni.

PieroShu Un algoritmo PIANIFICATO!!!! GIÀ DA ANNI, A FAVORE DEI PENTA!

fialsmaterasindacato312628 Parliamo di calendario ok abbiamo dovuto affrontare squadre forti ma noi i punti li abbiamo persi con Verona e Como! La Juve deve trovare un sistema e dare continuità alla squadra oggi non ha una identità chiara. Secondo me la Juve può giocare benissimo con un 4-3-1-2 con Yldiz dietro le 2 punte e con un centrocampo a 3 che può dare più stabilità

Francesco-s3y1j42 Dici di commentare purtroppo di fronte a queste tante ingiustizie non mi viene più nulla da dire....

@michelepistillo592627 Il mistero è stato Andrea Agnelli che ha voluto scavalcare Ceferin e adesso pagheremo x almeno altri 10 anni. Questa dirigenza non dice nulla e fanno tutti quello che vogliono contro di noi

patriziacoter76891 Tudor ha ragione .non solo sul calendario ma soprattutto sui finti sorteggi ...non è possibile che l inter ..in champions ..debba sempre giocare contro i dilettanti ....

robydami Buonasera, il calendario è stato pilotato, non è possibile che noi dopo la Champions si incontra il Milan e adesso la Lazio, le due squadre più forti almeno sulla carta che non fanno le coppe e quindi ci affrontano riposate e tranquille. Anche in Champions noi abbiamo confrontato Dortmund, Villareal e ancora Madrid, guardiamo chi affronta la Cartonese Ajax, Slavia Praga, St. Gillouse e ora in casa Kiryat per favore, poi le ultime di Champions ad ormai qualificazione aquisita le più forti, ma stranamente 2 in casa Arsenal e Liverpool. Secondo me non c'è sfortuna, ma un disegno ben preciso.

carducci5519 Ma che abbiamo fatto e facciamo schifo è un fatto , ma non per questo dobbiamo subire porcate su porcate!!!

@patriziacoter Tudor ha ragione .non solo sul calendario ma soprattutto sui finti sorteggi ...non è possibile che l inter ..in champions ..debba sempre giocare contro i dilettanti ...

giorgioottaviani Prima dell’utilizzo nel pc che sputa fuori il calendario, l’algoritmo dovrebbe essere aperto a tutti e spiegato ogni limite imposto, un modo che il sorteggio sia pulito ed onesto. Inutile dire che da quando hanno tirato fuori il calendario asimmetrico, questa porcheria dell’alto ritmo é ancora peggio che mai. E questa regola del calendario simmetrico dovrebbe essere ripristinata ed imposta in tutta Europa, altro che fare furberie per tutta la stagione. Mi pare che l’algoritmo funziona come il VAR e le belle statuine col frame necessario semiautomatico che coi software odierni si modifica facilmente. E guarda caso certe immagini saltano fuori non dopo messo secondo, ma dopo alcuni minuti, quando hanno avuto il tempo di elaborarle per bene. Perché la finanza non va a mettere i sigilli ai pc che usano a liso e non mettano una tracciabilità in diretta di ogni operazione al fine di verificare la bontà dell’operato di tutto il sistema? Perché a me sono sorti parecchi dubbi e non penso di essere il solo.

@Aq112-J   Per essere buoni, facciamo finta che il cosiddetto algoritmo sia come uno spiritello, come quelli delle fiabe, che in modo autonomo punisce, penalizza o favorisce. OK, ce lo raccontiamo come una favoletta per infanti. Ma l’intelligenza artificiale e l’algoritmo sappiamo bene che non sono altro che strumenti, mezzi tecnologicamente anche sofisticati ma privi di qualsiasi decisione autonoma se non messi in funzione con capacità e cognizione di causa. Quindi, come sempre, a monte deve esserci qualche “decisore” che piazza la macchina in un punto, piuttosto che in un altro. Di lì l’automa potrà decidere da sé, forse, il percorso ecc. Ma dopo che il punto di partenza sia stato giá orientato. VAR, intelligenza artificiale, algoritmi: strumenti di distrazione di massa. Chi li fà muovere preferisce non farsi vedere. Ma lì sentiamo! ECCOME, se li sentiamo!

@RoccoBalzano L algoritmo e BUTT.ato li.. e solo un caso

Luigi Sturto. Perchè l'Inter affronta dopo le squadre forti quelle più deboli

Stefano Baffoni. Fantastica la cosa del Milan, continuate così, vi seguo sul canale e siete solo voi a denunciare queste cose.