Ricci (Gazzetta): "Il papà di Neymar ha contattato anche la Juventus. Florentino non brama dalla voglia di prendere Pogba"

17.07.2019 17:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
 Ricci (Gazzetta): "Il papà di Neymar ha contattato anche la Juventus. Florentino non brama dalla voglia di prendere Pogba"

Filippo Maria Ricci, corrispondente de La Gazzetta dello Sport in Spagna, ha parlato della situazione di Neymar a Tutti convocati, su Radio 24. Ecco le sue parole sull'asso brasiliano, accostato nelle ultime ore alla Juventus: "Barcellona in crisi di liquidità, il monte ingaggi si mangia oltre l'80% del fatturato dei blaugrana. Stipendi alti e grandi spese, vivono al limite per questo#Neymar al momento non può venire in Spagna. Non credo all'offerta Coutinho-Dembele+ 40 milioni al Psg per Neymar al Barcellona. Mi sembra assurda questa ipotesi, ho dubbi sulla veridicità di questa offerta, non si potrebbe rifiutare. Il padre di Neymar ha iniziato a fare il giro delle 7 chiese per vedere se sono interessati al figlio, ha contattato anche la Juventus. Mi piacerebbe Neymar alla Juventus, ma non credo che la Juventus sia interessata. Florentino non brama dalla voglia di prendere Pogba, Zidane si, per lui è fondamentale. Il Real ha diversi giocatori da vendere: Ceballos, Isco, James. Quelli venduti finora sono stati venduti bene. Capisco De Laurentiis su James, ma due anni fa era due anni fa, oggi è diverso perchè poi il contratto di James scade tra due anni. Tra le priorità del Real non c'è quella di vendere Modric, ma c'è quella di vendere James, Ceballos, altri calciatori. 1 euro su dove andrà James? Ero sicuro Napoli ma non puoi prendere un top player senza pagarlo. Mi dicono che Simeone non sia convinto del suo acquisto, se è solo 1 euro continuo a dire Napoli".