Ravezzani: "il primo problema, irrisolto, della Juve resta il portiere"

Ravezzani: "il primo problema, irrisolto, della Juve resta il portiere"TuttoJuve.com
Ieri alle 23:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve
L'Inter si aggiudica il primo Derby d'Italia stagionale battendo la Juventus a Perth: Oreggia promuove i nerazzurri e boccia il primo tempo bianconero.

Il primo Derby d'Italia della nuova stagione sorride all'Inter, che supera 2-1 la Juventus nell'amichevole disputata a Perth, in Australia.

L'Inter vince il Derby d'Italia a Perth

 

La formazione allenata da Cristian Chivu ha indirizzato la gara grazie ai gol di Federico Dimarco e Diouf, mentre nel finale Francisco Conceição ha accorciato le distanze per i bianconeri. Nel corso della sfida, Luciano Spalletti ha concesso l'esordio ai nuovi acquisti Randal Kolo Muani e Kerim Alajbegovic.

La Juventus tornerà in campo martedì 11 agosto, sempre a Perth, per affrontare il Palermo in un nuovo test estivo. L'Inter, invece, sarà impegnata il giorno di Ferragosto al San Nicola di Bari contro il Betis.

L'analisi di Ravezzani

Al termine del match è arrivato anche il commento del direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, che si è soffermato anche sulla pesante sconfitta rimediata dal Milan contro il Chelsea (3-0).

"Dalle ultime amichevoli emerge che il primo problema, irrisolto, della Juve resta il portiere. Al Milan e Amorim potrebbe servire il bagno d’umiltà dopo l’umiliazione col Chelsea (3 gol, 3 pali e zero tiri importa). Parlare di vincere campionato ed Europa League oggi non ha senso", ha scritto su X  Ravezzani.