Pochesci: "I nostri atleti non si allenano, palestra e partite e campo ridotto"
Mister Sandro Pochesci ha parlato di Gennaro Gattuso alla Lazio: "La peggiore situazione dopo la Nazionale è allenare la Lazio. Gennaro ha personalità e mentalità. Parte da 0-2 e deve essere bravo a ribaltare la situazione. Lui ha coraggio, negli ultimi anni ha preso sempre delle gatte da pelare non indifferenti" le parole del tecnico a Tmw Radio.
Milan e conferma Modric
"Se non la si smette di avere certi arbitri che al primo tocco interrompono la partita... intensità e ritmo non ce lo potrai mai avere – ha aggiuto il tecnico –. I nostri atleti non si allenano, vanno in palestra: due sprint e partite a campo ridotto. La metodologia è sbagliata. Se si fischia troppo poi manca intensità. Modric? Il Milan ha perso la Champions quando è mancato Modric. Io me lo tengo, ma deve essere uno specchietto per i giovani".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

