Più Malen meno Milan

Più Malen meno Milan TuttoJuve.com
Oggi alle 06:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Atalanta show a San Siro: 3-2 al Milan, Gasperini aggancia Allegri nella corsa Champions, ne parla Corsport in prima. 

Malen trascina l’Atalanta: l’ex Aston Villa decisivo con 13 gol in 16 partite

I bergamaschi ribaltano il Milan a San Siro e rilanciano la corsa Champions. Segnano Ederson, Zappacosta e ancora Malen, mentre ai rossoneri non bastano Pavlovic e il rigore di Nkunku. Contestazione dei tifosi contro squadra e dirigenza, nel mirino anche Furlani.

Roma da impazzire: gol al 101’ e calendario rivoluzionato

Derby decisivo e corsa europea riaperta

La Roma vince nel recupero con una rete al 101’ e cambia gli equilibri della lotta Champions. Segna anche Rensch in una serata folle che può cambiare il finale di stagione. Domenica possibile rivoluzione del calendario con il derby anticipato alle 12.30.

Milan ko, Allegri crolla: Gasperini lo raggiunge in classifica

San Siro gelato: altra frenata rossonera

Il Milan cade 3-2 contro l’Atalanta dopo una partita piena di errori e tensione. La squadra di Gasperini domina a tratti e approfitta delle difficoltà rossonere, sempre più in balia delle onde nel momento decisivo della stagione.