Perin: “Quando si cambia allenatore è un fallimento, ma dai fallimenti si può rinascere. Spalletti è maniacale, sta cercando di farci capire che…”
Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è soffermato sull'esonero di Igor Tudor. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Sono momenti difficili, soprattutto perché non so se al di fuori si percepisce, ma quando viene cambiato un allenatore noi ci sentiamo i primi responsabili perché alla fine è vero che l'allenatore conta molto, ma in campo andiamo noi ovviamente. È un fallimento però ora che sono un po' più adulto ho cominciato a capire che dai fallimenti si può rinascere. Si può costruire qualcosa di importante se si hanno delle delle basi solide dopo quel fallimento".
Le parole di Perin.
Mattia Perin ha poi parlato dell'arrivo di Luciano Spalletti: "Quindi adesso stiamo cercando di ricostruire delle basi mister sta cercando di portarci dei nuovi concetti a livello tecnico in campo è molto meticoloso, attentissimo, quasi maniacale probabilmente in questo momento ci serviva una scossa da questo punto di vista. E poi, dal punto di vista emotivo, diciamo che sta cercando di farci capire che se siamo qui a indossare questa maglia è perché non meritiamo, dobbiamo solo cominciare a dimostrarlo un po' di più".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
