Padovano: “Sono sicuro che a gennaio la Juventus interverrà per…”
Michele Padovano, dagli studi di Sky Sport, ha spiegato che la Juventus, a gennaio, cercherà un sostituto di Gleison Bremer. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Bremer è un giocatore importante.però nel momento in cui non ce l’hai devi fare con quelli che hai. Io sono sicuro che la Juventus, a gennaio, interverrà proprio in quel reparto lì. Ci sono delle trattative in corso, mi aspetto che prenderanno un sostituto perché in questo momento lì dietro stanno facendo veramente molta fatica".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, segue da vicino l’attualità della Juventus tra notizie, conferenze stampa e approfondimenti dedicati al club bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com ed è speaker di Radio Bianconera.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

