Napoli-Juventus, “Fuori Yildiz e ciao Juve” – Hojlund affonda i bianconeri
Napoli-Juventus, Tuttosport duro: “Fuori Yildiz e ciao Juve” – Hojlund affonda i bianconeri
“Fuori Yildiz e ciao Juve”. Con questo titolo forte Tuttosport apre la sua prima pagina dedicata al big match Napoli-Juventus. Una sfida intensa, decisa dagli azzurri: il Napoli ha sbloccato il risultato con Hojlund, salvo essere raggiunto dal gol di Yildiz, migliore in campo tra i bianconeri. Ma appena un minuto dopo la sua sostituzione, è arrivato il nuovo vantaggio azzurro: ancora Hojlund, autore di una doppietta che ha condannato la Juventus alla sconfitta.
Nel mirino è finito il tecnico Luciano Spalletti, alla prima sconfitta da allenatore della Juventus dopo sette risultati utili consecutivi. Il Napoli vola così in testa alla classifica di Serie A con 31 punti, mentre i bianconeri scivolano a -8 e sono chiamati a recuperare terreno il prima possibile. Dopo l’impegno in Champions League, la Juve tornerà in campo sabato nel match contro il Bologna al Dall’Ara.
Torino-Milan, granata a rischio: Baroni cerca punti salvezza, Pioli vuole tornare primo
Spazio anche al Torino, impegnato questa sera nel posticipo della quattordicesima giornata contro il Milan. I granata di Marco Baroni cercano una vittoria fondamentale per allontanarsi dalla zona retrocessione, con la tifoseria che chiede una svolta immediata.
Il Milan, dal canto suo, punta a tornare al primo posto in classifica e a raggiungere il Napoli. La squadra di Pioli vuole inoltre sfatare un tabù: i rossoneri, infatti, non battono il Torino da tre partite consecutive.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
