NAPOLI-JUVE, già venduti 25.000 biglietti

TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Sono stati già venduti 25.000 biglietti per Napoli-Juventus di giovedì 25 marzo alle ore 20.45 al San Paolo.
I biglietti si potranno acquistare ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo (ore 9-13/14-18) e nelle abituali ricevitorie autorizzate.
Anche in occasione di quest due match, la SSC Napoli ripropone la campagna promozionale per premiare i tifosi che si recheranno prima ai botteghini. Tutti coloro che, infatti, acquisteranno un biglietto entro domenica 21 marzo godranno di una tariffa inferiore rispetto ai prezzi praticati da lunedì 22 marzo e nei giorni gara.
Si potrà acquistare un solo biglietto a testa e non è possibile effettuare il cambio utilizzatore. La vendita è riservata solo ai residenti nella Regione Campania (fatta eccezione per i residenti all'estero). E' vietato il cambio utilizzatore
Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.0112079. I richiedenti dovranno, telefonando allo 0816107311, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non hanno i requisiti su menzionati potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. L'accompagnatore dovrà essere maggiorenne ed è fatto divieto portare bambini.
Per conoscere i prezzi visita il sito ufficiale del Napoli: www.sscnapoli.it