Marianella: “Quando la Juventus ha fatto degli esperimenti a livello di gioco non ha avuto fortuna o pazienza. Adesso con Spalletti…”
Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sprot, ha parlato degli ultimi anni vissuti dalla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Con Spalletti è finito il periodo Thiago Motta, quel gioco particolarmente orizzontale che la Juventus si portava dietro? Sì, io credo che quando la Juventus poi negli ultimi anni ha provato a fare una scelta in panchina di gioco. C’è stato prima Sarri, che vince uno scudetto, ma non è durato. L’era Sarri, poteva aprire un ciclo, in realtà, non so per quale problema, ma le due parti non si sono trovate. Thiago Motta non è durato e non è riuscito neanche a vincere.
Ecco quando ha fatto questi tentativi, questi esperimenti, la Juventus non ha mai avuto fortuna o pazienza. Adesso secondo me ha fatto una scelta di uno che insegna a calcio, con un’esperienza, con carattere, con personalità e quindi per rispondere alla tua domanda, sì, riferita al calcio di Thiago Motta, adesso siamo da un’altra parte”. © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
