Juve e Inter sotto i riflettori: prove di un fatto grave emergono e qualcuno dovrà rispondere. Un chiaro esempio di doppio trattamento mediatico nel calcio
Juve e Inter sotto i riflettori: prove di un fatto grave emergono e qualcuno dovrà rispondere. Un chiaro esempio di doppio trattamento mediatico nel calcio..
IN QUESTO VIDEO VI RACCONTIAMO LA PROVA DI COSA ACCADE
"Scandalo Juve e Inter: spuntano prove su un fatto grave, media accusati di doppio trattamento."
I social media di tuttoJuve sono inondati di messaggi che evidenziano un fatto grave, un caso che evidenzia un doppio trattamento mediatico."
Ecco qui dove puoi mandare il tuo commento.
Alcuni tifosi hanno commentato così, ecco i messaggi.
@renatobergamin876810 E semplice,se tagli una sbarra di ferro a misura e ti accorgi che e corta basta spostare il metro e il gioco e fatto, hanno sempre fatto così i cartonati!!!
Aq112-J19 Conviene sempre ricordare per i soliti "distratti", "fatalisti", cultori dell'ordinarietà delle cose (tanto bisogna giocarle tutte, le partite) che la struttura dei calendari è comunque condizionata da alcume decisioni iniziali molto soggettive e dirette da chi sappiamo. Quindi non si tratta di mera sfortuna il fatto che la Juventus abbia dovuto avere partite più impegnative tutte molto vicine tra loro e nella prima parte dei calendari. Chi ritiene che questo condizionamento, sommato all'insieme delle situazioni sfavorevoli che non passa partita che non si verifichi, se non è un "sempliciotto" è di certo in MALAFEDE. E con questa gente non c'è da fare niente. Non vanno considerati.
SergioVigo- Massimo che trasparenza ha avuto il sorteggio del giorno dopo per il calendario Champions? Io penso sia pilotato!
Alessandro Bosi: Lo avevo notato anche io, va diffuso questo
Beatrice Farti: Mi spiace ma qui c'è gente che lo fa apposta per danneggiare la Juve.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
