Marchisio: "Ale e Ricky custodi di tutti i giovani bianconeri, il loro sogno si è interrotto troppo presto"

E' il 17 anno senza Ale e Ricky e Claudio Marchisio sui social ha voluto ricordare i due ragazzi bianconeri scomparsi: "Ogni volta che accompagno i miei figli a Vinovo per un allenamento o per una partita mi fermo qualche secondo davanti al mosaico dedicato ad Ale e Ricky. Mi piace pensare che siano loro ad accogliere i nostri ragazzi e, allo stesso tempo, che i ragazzi che entrano ogni giorno al centro di allenamento gli dedichino un pensiero. Ale e Ricky sono un pò i custodi dei sogni di tutti questi ragazzi. Il loro sogno si è interrotto troppo presto, ma non il loro ricordo che abbiamo il dovere di continuare a tenere vivo. Maledetto quel giorno, perché da quel giorno niente è stato più lo stesso. Ale e Ricky per sempre".
Ogni volta che accompagno i miei figli a Vinovo per un allenamento o per una partita mi fermo qualche secondo davanti al mosaico dedicato ad Ale e Ricky.
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) December 15, 2023
Mi piace pensare che siano loro ad accogliere i nostri ragazzi e, allo stesso tempo, che i ragazzi che entrano ogni giorno al… pic.twitter.com/9hJFI3zliI