TUDOR CHE E' SUCCESSO CON I CAMBI? UN INTERROGATIVO... DAGLI USA BUONA E BRUTTA NOTIZIA

02.07.2025 19:49 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
TUDOR CHE E' SUCCESSO CON I CAMBI? UN INTERROGATIVO... DAGLI USA BUONA E BRUTTA NOTIZIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

UNA BUONA ED UNA BRUTTA NOTIZIA DAGLI USA, MA NON SOLO… 

Dagli Usa buone e cattive notizie. Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video racconta cosa porta di buona l'avventura Mondiale e un problema piccolo che potrebbe ingrandirsi se non curato.

Ecco alcuni commenti:  

@pietrodimarno1245 ha commentato: "Ah prescindere il gap spero vinca il psg il mondiale ci ha dato tante gioie tifo psg SAPESSI QUANTO MI E ANTIPATICA QUEL REAL MADRID DAI TEMPI DI MIJATOVICH ODIO IL REAL MADRID SQUADRA CHE ODIO DA..."

@ADP10-q1p ha commentato: "Il riassunto perfetto della partita di ieri è Locatelli che dice... Bellingham e Valverde sono più forti di me"

@domenico617 ha commentato: "Tudor out,invece di tentare il tutto per tutto per pareggiare si e' accontentato della sconfitta per 1-0 ,per non parlare delle sostituzioni senza senso(yildiz), prendiamo subito Spalletti."

@SandroMosca-c2n ha commentato: "Il gap tecnico/fisico è imbarazzante ma non c'è nulla da fare è il valore complessivo di molti giocatori della rosa che detto con rispetto e molto modesto , il primo tempo fatto ieri..."

Luca Roveri: Tudor ha sbagliato qualcosa con il Real

Riccardo Colussi: L'Inter deve vergognarsi

Claudio Ellisse: "La Juventus ha fatto il suo ma il gap con City e Real mette tristezza".