Lukaku-Vlahović: che duello! I bookmaker vedono favorito il serbo

04.05.2024 16:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Lukaku-Vlahović: che duello! I bookmaker vedono favorito il serbo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Trasformare una stagione che pareva avviata verso un mare di delusioni in una rincorsa verso importanti obiettivi in Italia e in Europa non è ancora abbastanza, per il condottiero ed ex capitano della Roma. Daniele De Rossi sa bene che gli obiettivi, sebbene più vicini rispetto a qualche settimana fa, sono ancora tutti da centrare. A contendere la posta in palio alla compagine capitolina nella trentacinquesima giornata sarà una Juventus desiderosa di chiudere il discorso qualificazione in Champions e di riscattare, almeno in parte, le difficoltà degli ultimi mesi.

Stando alle ipotesi dei bookies, l'equilibrio regna sovrano, o quasi...

Corto muso all'Olimpico? - Dopo lo 0-0 con il Milan, Massimiliano Allegri punta a tornare al successo per assicurarsi una conclusione di annata serena, in attesa della finale di Coppa Italia. Il segno 2 nella gara di Roma è dato da Betclic a 2.54, quota non distante da quella riferita all'affermazione dei padroni di casa, a 2.73. Il pareggio è stimato a 2.95, mentre sembra prospettarsi uno scontro sul filo del rasoio anche in termini di gol segnati, con l'Under 2.5 a 1.50 e l'Over 2.5 a 2.21.

All'andata la decise Rabiot - La rete del centrocampista francese nel match di Torino del 30 dicembre 2023 fu sufficiente per garantire la vittoria juventina sulla squadra allora guidata da José Mourinho. Lo 0-1 all'Olimpico è ora quotato a 6.00 da Betclic. Al contrario, nell'ultimo precedente in Serie A disputato in casa romanista del 5 marzo 2023, furono i giallorossi a imporsi di misura con la firma di Gianluca Mancini. La replica dell'1-0 è indicata a 6.25.

Lukaku-Vlahović: che duello! - Negli ultimi anni le difese italiane hanno dovuto fare i conti, spesso avendo la peggio, con Romelu Lukaku e Dušan Vlahović, che tra alti e bassi sono stati due degli attaccanti protagonisti del calcio nostrano. Per questo incontro, la quota-gol Betclic del belga è data a 3.40, mentre il serbo è a 2.80 (per Snai quest'ultimo è a 2.75). Possibili pericoli per Szczęsny anche dai piedi del grande ex Paulo Dybala, quotato a 3.70, e di Stephan El Shaarawy, a 5.50. Le recenti uscite hanno evidenziato anche la vena realizzativa di Gianluca Mancini, il cui centro è stimato a 12.00. Dall'altra parte, insieme a Vlahović, scalpitano per mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori Federico Chiesa, a 4.00, e Kenan Yıldız, probabile carta a partita in corso con quota-gol a 5.00. Un altro sigillo di Adrien Rabiot è invece indicato a 6.50.