TJ - Stamani incontro tra Cherubini e l'agente di Morata. Allegri punterà sul 4-4-2. In difesa ci saranno Danilo e De Ligt. Cuadrado a centrocampo. In attacco spazio a Morata e Vlahovic

18:25 - TRA CIRCA UN'ORA LA JUVE LASCERÀ L'HOTEL - La Juventus, in questo momento, sta facendo la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sta risolvendo i dubbi di formazione. La squadra lascerà l'hotel intorno alle ore 19:15.
17:44 - LOCATELLI MCKENNIE VERSO LA TITOLARITÀ- Manuel Locatelli e Weston McKennie viaggiono verso la titolarità per la gara contro il Villarreal. L'ultimo dubbio a centrocampo resta tra Denis Zakaria e Adrien Rabiot.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Vlahovic, Morata.
17:18 - CORI PER FURINO - All'esterno dell'Estadio De La Ceramica sono già presenti i tifosi della Juventus che potranno assistere alla partita dagli spalti. I sostenitori bianconeri arrivano da tutte le parti d'Italia e sono pronti per sostenere i ragazzi di Allegri. Inoltre, i tifosi della Juventus che sono a Vila-Real hanno voluto dedicare un coro a Giuseppe Furino che è stato ricoverato in ospedale per un'emorragia celebrale: "Furino uno di noi", hanno cantato i tifosi juventini. Inoltre poco fa si è concluso il pranzo tra le dirigenze di Juventus e Villarreal. Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene hanno lasciato lo stadio e hanno avuto modo di incontrare proprio i tifosi juventini. Inoltre, i dirigenti bianconeri hanno ricevuto in regalo, da parte della dirigenza del Villarreal, un sottomarino giallo in ceramica.
16:33 - TIFOSI SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - Sotto l'hotel della Juventus ci sono alcuni tifosi bianconeri che stanno aspettando l'uscita dei giocatori. Ma i sostenitori juventini dovranno aspettare ancora un po' poiché l'uscita dei calciatori è prevista per le 19:15. Per quanto riguarda la formazione, invece, Allegri ha ancora due grandi dubbi che riguardano il centrocampo. Infatti, le quotazioni di Locatelli e McKennie sembrano essere in rialzo.
14:03 - ESORDIO EUROPEO PER VLAHOVIC - Questa sera, per Dusan Vlahovic ci sarà l'esordio europeo. Al fianco di DV7, contro il Villarreal, ci sarà Alvaro Morata. Inoltre, questa mattina, - riferisce Sky Sport - l'agente dello spagnolo Juanma Lopez ha incontrato Federico Cherubini.
12:38 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-4-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro il Villarreal. Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio che risolverà solo dopo la riunione tecnica di questo pomeriggio. Il tecnico livornese, però, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno De Sciglio, Danilo, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Zakaria e Arthur, mentre sulla sinistra toccherà probabilmente a Rabiot. In attacco spazio a Morata e Vlahovic.
12:10 - TMW - I TIFOSI DEL VILLARREAL PREPARANO UNA GRANDE COREOGRAFIA - (CLICCA QUI)