LIVE TJ - Pirlo si affiderà al 3-5-2. In difesa ballottaggio Dragusin - Alex Sandro. Bernardeschi e Chiesa sulle fasce. In attacco Kulusevski e Cristiano Ronaldo

27.02.2021 18:06 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Pirlo si affiderà al 3-5-2. In difesa ballottaggio Dragusin - Alex Sandro. Bernardeschi e Chiesa sulle fasce. In attacco Kulusevski e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:06 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus sosterrà la riunione tecnica e Andrea Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

17:36 - A CENTROCAMPO TORNERÀ RABIOT - Questa sera, la Juventus ritroverà Adrien Rabiot che contro il Crotone era assente per squalifica. Il numero 25 juventino sarà titolare con Weston McKennie e Rodrigo Bentancur.

17:16 - BERNARDESCHI DOVREBBE GIOCARE SULLA SINISTRA - Questa sera, tra i titolari dovrebbe esserci Federico Bernardeschi. Il numero 33 juventino dovrebbe agire sulla corsia di sinistra.

16:26 - DUBBIO IN DIFESA - Andrea Pirlo deve ancora decidere chi sarà il sostituto di Danilo. Al momento è aperto il ballottaggio tra Dragusin e Alex Sandro e la scelta definitiva verrà fatta solo a ridosso della partita. 

15:14 - SCELTE OBBLIGATE IN ATTACCO - Questa sera, la Juventus non farà nessun cambio in attacco visto le assenze di Morata e Dybala. Quindi le scelte offensive di Pirlo saranno obbligate e il tecnico si affiderà a Kulusevski e CR7.

13:42 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina e adesso la squadra sta pranzando. Andrea Pirlo per la partita di oggi sta pensando di schierare Dragusin al posto di Alex Sandro. 

11:58 - PIRLO SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, ha fatto le ultime prove in vista della gara contro il Verona. Andrea Pirlo si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Demiral, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulle fasce ci saranno Chiesa e Bernardeschi, mentre in mezzo toccherà a McKennie, Rabiot e Bentancur. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.