LIVE TJ - PARATICI A Dazn: "Mai pensato a Guardiola. Abbiamo idee chiare, ci sono competizioni in corso e per rispetto aspettiamo. Grandissima fiducia in Dybala"

26.05.2019 17:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE TJ - PARATICI A Dazn: "Mai pensato a Guardiola. Abbiamo idee chiare, ci sono competizioni in corso e per rispetto aspettiamo. Grandissima fiducia in Dybala"

Fabio Paratici ha parlato a Dazn prima del match con la Samp. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento:

Dopo aver sconvolto il mercato con l'acquisto di CR7, come si può fare clamore questa estate?
"Noi non dobbiamo fare clamore o fare meglio, dobbiamo solo costruire la miglior squadra possibile, quindi agiremo secondo quelle che saranno le direttive anche del nuovo allenatore. Prima di muoverci, aspetteremo questo, quindi con grande calma".

Bisogna aspettare la finale di Europa League?
"No, noi abbiamo le idee chiare, lo abbiamo già detto, stiamo facendo le nostre valutazioni, ci sono ancora tante competizioni in corso, quindi, fino a quando non termineranno tutte le competizioni, mi sembra giusto anche per rispetto di tutti, rimanere in questa situazione".

Cosa ha pensato questa settimana con le quote Snai di Guardiola in crollo, addirittura una data fissata allo Stadium...
"Credo che questo sia un mondo un po' strano in questo momento, perchè non abbiamo avuto contatti, non ci abbiamo neanche mai pensato, perchè è sotto contratto, per mille motivazioni, quindi mi sembra molto strano tutto questo. Ma questo è il nostro mondo, lo accettiamo e basta".

Ha detto volete costruire la squadra più forte d'Europa. Della squadra farà parte anche Dybala? Lui ha detto che vorrebbe restare, ma decide la società. Decide la società? La società ha deciso?
"Intanto non ho detto che vogliamo costruire la squadra più forte d'Europa, ho detto che cerchiamo di fare il meglio possibile. Cerchiamo di migliorare ogni anno. Dybala è un nostro giocatore, abbiamo grandissima fiducia in lui, ne è la testimonianza l'investimento che abbiamo fatto quattro anni  fa , il rinnovo di contratto, quindi sicuramente Dybala è un giocatore della Juventus, un giocatore molto importante per noi"( © sintesi a cura della nostra redazione, la riproduzione del virgolettato è consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)