live

TJ - Allegri pensa al 4-3-3. Chiellini titolare. In attacco Dybala, Kean e Bernardeschi

30.11.2021 18:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri pensa al 4-3-3. Chiellini titolare. In attacco Dybala, Kean e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:22 - CUADRADO CONFERMATO IN DIFESA - Cuadrado sarà confermato in difesa sulla fascia destra viste anche le assenze di Danilo e De Sciglio.

17:38 - TURNO DI RIPOSO PER MORATA - Allegri, contro la Salernitana, si affiderà al tridente formato da Dybala, Kean e Bernardeschi. Il numero 18 juventino giocherà al posto di Morata che godrà di un turno di riposo.

17:08 - A CENTROCAMPO DOVREBBE TORNARE BENTANCUR - Questa sera nel centrocampo della Juventus dovrebbe rivedersi Bentancur. Insieme all'uruguaiano dovrebbero agire Locatelli e Rabiot.

16:16 - CHIELLINI TITOLARE - Giorgio Chiellini va verso una maglia da titolare nel match contro la Salernitana.

13:47 - PRANZO TERMINATO - La Juventus ha terminato il pranzo e adesso i giocatori stanno riposando in vista della gara contro la Salernitana.

12:26 - ALLEGRI VERSO IL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Salernitana. Massimiliano Allegri per questa sfida sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Locatelli e Rabiot. Mentre in attacco toccherà al tridente formato da Dybala, Kean e Bernardeschi. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Kean, Bernardeschi.