L'ex Juve Rabiot sul futuro: "Ora penso al Mondiale, poi vediamo"

L'ex Juve Rabiot sul futuro: "Ora penso al Mondiale, poi vediamo"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Altre notizie
di Marta Salmoiraghi
Adrien Rabiot non chiude le porte a un possibile addio al Milan: nel post Norvegia-Francia il centrocampista rinvia ogni decisione a dopo il Mondiale.

Adrien Rabiot ha alimentato i dubbi sul proprio futuro al Milan. Intercettato dai cronisti al termine di Norvegia-Francia, il centrocampista francese ha risposto così alle domande sul suo destino in rossonero: "Ora penso al Mondiale, poi vediamo".

Una dichiarazione che non chiarisce le sue intenzioni e lascia aperti tutti gli scenari in vista della prossima stagione. Rabiot era approdato al Milan negli ultimi giorni del mercato di settembre 2025, fortemente voluto da Max Allegri, firmando un contratto triennale. Le sue parole, però, non escludono possibili sviluppi al termine dell'impegno con la Nazionale francese.