Koopmeiners convocato dall’Olanda, la Juve spera
Teun Koopmeiners farà parte della spedizione dell’Olanda al prossimo Mondiale. La convocazione ufficiale degli Oranje include anche il centrocampista della Juventus, che si aggiunge così agli altri bianconeri impegnati nella competizione internazionale.Con la presenza dell’ex Atalanta, salgono a sette i giocatori juventini attesi dal torneo in programma nelle prossime settimane.
Mondiale occasione di rilancio
Per Koopmeiners la manifestazione rappresenta una possibilità importante per rilanciarsi dopo due stagioni al di sotto delle aspettative vissute a Torino. Il rendimento del centrocampista non ha convinto pienamente ambiente e dirigenza bianconera, tanto che il suo futuro resta ancora incerto.
Futuro ancora da decidere
La Juventus continua infatti a valutare la posizione del giocatore, sospesa tra una possibile permanenza e l’ipotesi di un trasferimento nella prossima finestra di mercato.
In questo scenario, come riporta Gazzetta, il Mondiale potrebbe avere un peso significativo sia dal punto di vista tecnico sia in ottica mercato.
Una buona competizione con la maglia dell’Olanda permetterebbe a Koopmeiners di ritrovare fiducia e aumentare nuovamente il proprio valore internazionale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

