Juventus, “Ma chi hai comprato?”. Vlahovic evita la sconfitta con lo Sporting: deludono i nuovi acquisti. Ora la Champions si complica
Juventus, Vlahovic evita la sconfitta con lo Sporting: deludono i nuovi acquisti. Ora la Champions si complica
Sulla prima pagina di oggi, Tuttosport titola: “Juve, ma chi hai comprato?”. La Juventus pareggia 1-1 contro lo Sporting, grazie al gol di Dusan Vlahovic, che evita il ko ma non cancella le preoccupazioni. I nuovi acquisti della Juve continuano a deludere, e la corsa in Champions League si fa sempre più difficile.
Luciano Spalletti prende atto dei limiti della squadra: chi avrebbe dovuto garantire il salto di qualità non sta rendendo secondo le aspettative. L’unica nota positiva arriva da Vlahovic, apparso rinato ma costretto a uscire per un fastidio muscolare: “Non sono ancora al meglio – ha dichiarato – prima giocavo e non giocavo”.
Torino, clima derby: Ismajli protagonista della vigilia
Spazio anche al Torino, che si prepara al derby della Mole. In taglio basso, Tuttosport titola: “Il derby di Ismajli: mai dire Juve...”. Il difensore, un anno fa vicino a un trasferimento in bianconero, rifiutò la proposta di Giuntoli ai tempi dell’Empoli.
Per il Toro, l’allenatore Baroni sarà squalificato e in panchina siederà Colucci. Recuperato Nkounkou, pronto a tornare tra i convocati per la sfida contro la Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
