Juventus dominante a Reggio Emilia: 3-0 al Sassuolo e riscatto dopo il pareggio con il Lecce
Juventus dominante a Reggio Emilia: 3-0 al Sassuolo e riscatto dopo il pareggio con il Lecce
La Juventus rialza la testa e manda un segnale forte nella corsa Champions. A Reggio Emilia i bianconeri dominano il Sassuolo e vincono 3-0, cancellando la delusione del pareggio contro il Lecce. Una partita senza storia, indirizzata già nel primo tempo e chiusa nella ripresa dal gol del canadese David, celebrato da compagni e allenatore.
Il successo riporta la Juve al centro della volata europea e certifica la crescita di una squadra che, dopo la frenata allo Stadium, aveva bisogno di una risposta immediata. Risposta arrivata con personalità, qualità e un dominio totale del campo.
Autogol di Muharemovic e magia Miretti: Juve subito padrona
La gara si sblocca dopo poco più di un quarto d’ora con l’autogol di Tarik Muharemovic, sfortunato nel deviare in rete un cross di Kalulu. Un episodio che fotografa l’andamento del match: Sassuolo passivo, Juventus aggressiva e sempre in controllo.
Il raddoppio porta la firma di Miretti, autentico protagonista della serata. Il centrocampista si muove tra le linee, da incursore puro, e indirizza definitivamente il match prima dell’intervallo. Quando vola via il berretto di Luciano Spalletti, travolto dall’esultanza dei suoi, la partita è già segnata. Lo riferisce Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
