Inghilterra, Kane: "Dobbiamo tornare a giocare bene, domani non sarà una gara facile"

22.09.2022 22:15 di  Martino Cozzi   vedi letture
Inghilterra, Kane: "Dobbiamo tornare a giocare bene, domani non sarà una gara facile"
TuttoJuve.com
© foto di Uefa/Image Sport

Harry Kane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Nations League tra Italia e Inghilterra. Queste le parole raccolte da TuttoMercatoWeb. 

Sul Mondiale: "Mi sono confrontato con alcuni capitani della questione dei diritti umani in Qatar, sicuramente se agiamo insieme possiamo portare un messaggio più ampio, i giocatori possono fare molto vista l'importanza del Mondiale, speriamo di fare un passo avanti su questo versante".

Le ultime quattro gare non sono andate bene, domani potete rimediare?
"Sicuramente la determinazione ci caratterizza, dobbiamo tornare a giocare bene. Per quattro anni siamo stati formidabili e sappiamo che le ultime gare a giugno non sono state positive, ma ci stiamo preparando per gestire al meglio i due mesi che mancano alla Coppa del Mondo. L'incontro di domani non sarà assolutamente facile, ma vogliamo vincere questa gara anche per arrivare meglio al Mondiale".

Qual è stato il problema nelle ultime gare?
"Noi abbiamo giocato contro le migliori squadre e domani giocheremo nuovamente contro una di queste. La partita di domani sarà molto utile in vista della Coppa del Mondo, dobbiamo provare a imporre il nostro gioco e la gara di domani ci servirà per esercitarci al meglio".

Il fatto di essere ultimi in classifica pesa sul vostro umore?
"Abbiamo parlato all'interno della squadra di questa possibile retrocessione, ma ci sono ancora due partite. La retrocessione è possibile, ma non deve influenzare sulla determinazione con cui scenderemo in campo".