Impallomeni: "Vlahovic? Pensavamo potesse rinnovare, ma le cose cambiano. Non credo che Kolo Muani sia la prima scelta"

Impallomeni: "Vlahovic? Pensavamo potesse rinnovare, ma le cose cambiano. Non credo che Kolo Muani sia la prima scelta"TuttoJuve.com
Oggi alle 17:10Altre notizie
di Alessandra Stefanelli
Impallomeni sul caso Vlahovic: niente rinnovo con la Juve, ora serve un nuovo centravanti. Il serbo avrebbe già diverse alternative.

Dopo il caso Alisson, anche il futuro di Dusan Vlahovic sembra allontanarsi dalla Juventus. Il mancato rinnovo del contratto dell'attaccante serbo viene interpretato da alcuni osservatori come un ulteriore segnale delle tensioni che coinvolgerebbero la dirigenza bianconera.

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio, Stefano Impallomeni ha analizzato la situazione dell'ex centravanti della Fiorentina.

Impallomeni: “La Juve ora deve trovare un centravanti”

"Sono difficoltà che potevamo immaginare. Noi pensavamo che potesse rinnovare, ma le cose cambiano. Bisogna separare la volontà del calciatore di rimanere e gli interessi economici. Ora la Juve non sa cosa troverà per sostituirlo, ora deve cercare un centravanti. Io leggo Kolo Muani, ma non credo sia la prima scelta. Vlahovic, se non ha trovato un accordo, avrà altre richieste".